I Termini e le Condizioni di GetShare.it (di seguito denominato portale o GetShare.it) che andranno a regolamentare l’accordo con aziende, liberi professionisti e freelance (di seguito denominati utente o inserzionista) che decideranno di iscriversi.
- L’iscrizione sul portale è rivolta ad aziende di grandi e piccole dimensioni, liberi proferssionisti, freelance.
- La persona incaricata ad iscrivere l’azienda su GetShare.it deve essere nominata dall’azienda stessa o il rispettivo legale rappresentante.
- GetShare.it è un un servizio Gratuito.
- Dopo esserti iscritto il tuo account deve essere approvato. Tempi medi di attivazione variano da 48 a 72 ore lavorative. Solo dopo essere stati attivati potrete crare la vostra scheda.
- GetShare.it si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio e senza fornire alcuna spiegazione, di accettare o rifiutare l’iscrizione di un’azienda al Portale.
- Nel caso in cui, l’inserzionista, di un’azienda precedentemente approvata, dovesse adottare un comportamento, che GetShare.it riterrà inadeguato e scorretto, l’account verrà immediatamente cancellato e con esso qualsiasi altro dato/informazione ad esso collegati.
- I diritti di proprietà intellettuale dei dati forniti delle rispettive aziende presenti su GetShare.it, inseriti dai rispettivi inserzionisti, resteranno di proprietà dei rispettivi autori.
- GetShare.it non è collegato alle aziende presenti nel portale e declina ogni responsabilità. L’utente quindi si assume la totale responsabilità del suo account e dei relativi dati pubblicati. È consapevole che le informazioni inserite su GetShare.it verranno pubblicate e diffuse. Inoltre sarà responsabile di eventuali vilazioni di Copyright © nel caso in cui utilizzi foto, loghi e testi non autorizzati.
- GetShare.it si riserva la facoltà, senza esserne obbligato e con mezzi leciti, di verificare che le informazioni inserite nella rispettiva scheda siano corrette e veritiere, modificando eventuali informazioni errate. L’utente sarà sempre e comunque responsabile di tutto ciò che verrà pubblicato nella sua scheda, anche in presenza di correzioni da parte del portale.
- Per eventuali correzioni si intendono errori di trascrizioni, del formato e-mail, telefono, indirizzo sulla mappa, località, categorie etc. che non corrispondono all’attività presente nella scheda.
- L’unico accordo in essere tra i singoli utenti e GetShare.it è stabilito dalle presenti “Termini e Condizioni”
- I “Termini e Condizioni” di GetShare.it potranno cambiare in qualsiasi momento. In tal caso l’utente verrà informato tempestivamente tramite posta elettronica e avrà la facoltà di decidere se accettare o meno tali modifiche confermando la sua presenza al portale oppure chiedendone la rimozione. Per manifestare l’accettazione di tali modifiche è sufficiente non rispondere alla comunicazione inviata. Mentre in caso di non accettazione e quindi di una conseguente rimozione dell’azienda dal portale è necessario fare una comincazione tramite posta elettronica.