Radius: Off
Radius:
km Set radius for geolocation
Search

I Termini e le Condizioni di GetShare.it (di seguito denominato portale o GetShare.it) che andranno a regolamentare l’accordo con aziende, liberi professionisti e freelance (di seguito denominati utente o inserzionista) che decideranno di iscriversi.

  1. L’iscrizione sul portale è rivolta ad aziende di grandi e piccole dimensioni, liberi proferssionisti, freelance.
  2. La persona incaricata ad iscrivere l’azienda su GetShare.it deve essere nominata dall’azienda stessa o il rispettivo legale rappresentante.
  3. GetShare.it è un un servizio Gratuito.
  4. Dopo esserti iscritto il tuo account deve essere approvato. Tempi medi di attivazione variano da 48 a 72 ore lavorative. Solo dopo essere stati attivati potrete crare la vostra scheda.
  5. GetShare.it si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio e senza fornire alcuna spiegazione, di accettare o rifiutare l’iscrizione di un’azienda al Portale.
  6. Nel caso in cui, l’inserzionista, di un’azienda precedentemente approvata, dovesse adottare un comportamento, che GetShare.it riterrà inadeguato e scorretto, l’account verrà immediatamente cancellato e con esso qualsiasi altro dato/informazione ad esso collegati.
  7. I diritti di proprietà intellettuale dei dati forniti delle rispettive aziende presenti su GetShare.it, inseriti dai rispettivi inserzionisti, resteranno di proprietà dei rispettivi autori.
  8. GetShare.it non è collegato alle aziende presenti nel portale e declina ogni responsabilità. L’utente quindi si assume la totale responsabilità del suo account e dei relativi dati pubblicati. È consapevole che le informazioni inserite su GetShare.it verranno pubblicate e diffuse. Inoltre sarà responsabile di eventuali vilazioni di Copyright © nel caso in cui utilizzi foto, loghi e testi non autorizzati.
  9. GetShare.it si riserva la facoltà, senza esserne obbligato e con mezzi leciti, di verificare che le informazioni inserite nella rispettiva scheda siano corrette e veritiere, modificando eventuali informazioni errate. L’utente sarà sempre e comunque responsabile di tutto ciò che verrà pubblicato nella sua scheda, anche in presenza di correzioni da parte del portale.
  10. Per eventuali correzioni si intendono errori di trascrizioni, del formato e-mail, telefono, indirizzo sulla mappa, località, categorie etc. che non corrispondono all’attività presente nella scheda.
  11. L’unico accordo in essere tra i singoli utenti e GetShare.it è stabilito dalle presenti “Termini e Condizioni”
  12. I “Termini e Condizioni” di GetShare.it potranno cambiare in qualsiasi momento. In tal caso l’utente verrà informato tempestivamente tramite posta elettronica e avrà la facoltà di decidere se accettare o meno tali modifiche confermando la sua presenza al portale oppure chiedendone la rimozione. Per manifestare l’accettazione di tali modifiche è sufficiente non rispondere alla comunicazione inviata. Mentre in caso di non accettazione e quindi di una conseguente rimozione dell’azienda dal portale è necessario fare una comincazione tramite posta elettronica.